Meloni: «Legittimi gli hub per i migranti del modello Albania»
Have anything to say about this article?
You can report: fake news, misinformation, error, more information, additional data, etc.
CommentYour comment has been sent successfuly! Thank you.
Meloni: «Legittimi gli hub per i migranti del modello Albania»
«L'approccio italiano ai flussi migratori è diventato anche europeo, come riconosciuto dal Consiglio d’Europa», ha scritto la presidente del Consiglio sui social «La Dichiarazione di Chisinau, adottata oggi dai 46 Stati membri del Consiglio d'Europa, riconosce la legittimità per le Nazioni di soluz»»»
Meloni, per Consiglio d'Europa legittimi hub per migranti modello Albania - Notizie - Ansa.it
"La Dichiarazione di Chisinau, adottata dai 46 Stati membri del Consiglio d'Europa, riconosce la legittimità per le Nazioni di soluzioni innovative nella gestione dei flussi migratori, come gli hub di rimpatrio in Paesi terzi, sul modello avviato dall'Italia in Albania". Lo afferma sui social la pr»»»
Meloni, per Consiglio d'Europa legittimi hub per migranti modello Albania
"L'approccio italiano ai flussi migratori è diventato anche europeo" "La Dichiarazione di Chisinau, adottata dai 46 Stati membri del Consiglio d'Europa, riconosce la legittimità per le Nazioni di soluzioni innovative nella gestione dei flussi migratori, come gli hub di rimpatrio in Paesi terzi, sul»»»
Meloni esulta: per il Consiglio d’Europa gli hub per migranti modello Albania sono legittimi
L’approccio italiano ai flussi migratori è diventato anche europeo« ROMA. "La Dichiarazione di Chisinau, adottata oggi dai 46 Stati membri del Consiglio d'Europa, riconosce la legittimità per le Nazioni di soluzioni innovative nella gestione dei flussi migratori, come gli hub di rimpatrio in Paesi »»»
Meloni: 'Il Consiglio d'Europa riconosce modello Italia sui migranti'
"La Dichiarazione di Chisinau, adottata dai 46 Stati membri del Consiglio d'Europa, riconosce la legittimità per le Nazioni di soluzioni innovative nella gestione dei flussi migratori, come gli hub di rimpatrio in Paesi terzi, sul modello avviato dall'Italia in Albania. E' un risultato importante, »»»
Immigrazione, Bignami (FdI): Consiglio d’Europa conferma cambio di rotta grazie a governo Meloni© Tutti i diritti e contenuti sono di Agenparl
(AGENPARL) - Roma, 15 Maggio 2026 - "La dichiarazione adottata oggi dal Consiglio d'Europa conferma che si sta finalmente cambiando l'approccio alle politiche migratorie. È un cambio di rotta che l'Italia, grazie al governo guidato da Giorgia Meloni, ha contribuito in modo decisivo a promuovere in »»»
Have anything to say about this article?
You can report: fake news, misinformation, error, more information, additional data, etc.
Comment